| |
 S.D.M.F. Master
   Group: MemberPosts: 592 Location: Hell Status:  | |
| io non sopporto i reality in generale e in particolare voglio sfogarmi contro X factor! se proprio vogliamo continuare a copiare gli americani in tutto e per tutto almeno facciamolo bene porca troia! perchè in America fanno Rockstar con Gilby Clarke, Jason Newsteed, Tommy Lee e un fracco di ospiti tipo Sebastian Bach, Scott Weiland ecc... e qui dobbiamo rompere il cazzo con quel fallito di Morgan, simona ventura e quel demente di dj francesco???? perchè dico io, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!  SDMF Roma Chapterwww.myspace.com/massimiliano76 ...cambio direzione!www.myspace.com/massimilianoputrino ...il mio profilo musicaleNext live: Mercoledì 18 febbraio 2009@Stazione Birra - Via Placanica 127 Roma Questo secolo oramai alla fine, saturo di parassiti senza dignità...(Franco Battiato) E' meglio che prendi nota: io sono cattivo, incazzato e stanco. Mangio filo spinato e piscio napalm, e riesco a ficcare una pallottola in culo a una pulce a 200 metri. Per cui, va' a rompere il cazzo da un'altra parte Io sono il sergente Gunny Highway e ho bevuto più birra, pisciato più sangue e chiavato più mignotte di tutti quanti voi stronzetti messi insieme Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo (Clint Eastwood - Gunny) |
| | |