Black Label Society Italian Chapter

RISPONDI
Ozzy cerca nuovo Chitarrista? :O, Impossibile
view post Posted on 11/7/2009, 11:29Quote

Salamandro

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:31

Trovata notizia shock in questo sito!
Smentite prima possibile - Grazie -

E' arrivata un po' a sorpresa, direttamente dalla bocca di Ozzy Osbourne, la notizia che la sua collaborazione con il suo chitarrista "storico" Zakk Wylde è finita, e che in questo momento Ozzy sta cercando un nuovo chitarrista.
I motivi della fine della partnership? "Mi sembrava che le mie canzoni fossero troppo simili a quelle dei Black Label Society, volevo qualcosa di più personale per i miei dischi. Zakk ha la sua band (i Black Label Society, appunto), e sono rimasto in ottimi rapporti con lui, ma ora è il momento di cercare un nuovo chitarrista". Zakk aveva iniziato a incidere con Ozzy dei demo per il nuovo album dell'ex-Black Sabbath, ma probabilmente quelle idee non verranno più utilizzate per il cd.
Un nome che ha iniziato a circolare come rimpiazzo è quello di John 5 (ex-Marilyn Manson, al momento impegnato con Rob Zombie), ma Ozzy ha smentito, dicendo che ha provinato John 5 senza prestargli molta attenzione. Ozzy afferma che al momento è in contatto con un chitarrista greco, ma non può dire nulla al riguardo.

Non ci credo...non ci credo!

Fonte: http://musicametal.blogosfere.it/2009/07/o...zakk-wylde.html

Strenght Determination Merciless Forever

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/7/2009, 23:21Quote

S.D.M.F. Lord Of Destruction

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/10/2009, 11:36

Ha ragione Ozzy cazzo! E' ora che Zakk capisca che è diventato un bel pò ripetitivo se anche Ozzy (che è un'ameba oramai) è arrivato a pensare che gli ultimi 2 dischi suonano un pò troppo BLS...
La verità? Per me è un enorme sollievo che Ozzy abbia deciso così! E spero davvero tanto che Zakk capisca che è ora di cambiare un pò direzione.. viste le sue influenze e le sue potenziali doti dovrebbe fare qualcosa di nuovo, di qualità.
Di chitarristi per Ozzy ce ne sono a caterve... tra tutti si parla di John 5 e di Gus G, anche se io onestamente spererei in un Doug Aldrich che ha tutte le qualità per poter suonare a fianco del Madman... altri chitarristi che starebbero bene con Ozzy in studio? George Lynch, John Sykes (che si è dimesso dai Thin Lizzy), John Norum ecc.
Sarebbe pure ora di sentire qualcosa di nuovo dal Madman.. voi che ne dite? Anche perché a me gli ultimi 2 lavori hanno un pò nauseato...

"This Life Is Nothin'... But Is Not Enough!" Mean S.M. ( D.F.C. album) image
imageimage
Zakk Wylde S.D.M.F. Black Label Society Italian Chapters
imageimage
image
imageimageimage

image

"Si ama solamente ciò che non si riesce a possedere per intero..." ( D.F.C. album)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/7/2009, 13:26Quote

The Game

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 20:23

A me sta bene così.. la scelta è cmq giusta, chi non ha notato troppa somiglianza tra gli utlimi di Ozzy e i BLS, dai ragazzi, per me è giusto così, dopo un po' di tempo ci si deve rimettere in gioco, e questa è l'occasione giusta per farlo..

imageimage
"You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere. Talk about your Psalms, talk about John 3:16... Austin 3:16 says I just whipped your ASS!"
Austin, 3:16

"Io sono Aquila della Notte...La potenza di Aquila della Notte è più grande di quella di Narvaez e la sua ira è più terribile... e questo tutti lo sanno!"

Membro della Sacra Confraternita del Topen Gygyen - Capo della Guardia Imperiale

www.tmorockband.tk
www.myspace.com/tmotheband

BLS ITALIAN MOTHERFUCKIN' CHAPTER

view post Posted on 12/7/2009, 14:07Quote

Salamandro

Speriamo almeno che non faccia scelte stupide come quelle di prendere quei due chitarristi che, per carità, son bravi, ma non sono cosa per Ozzy.
Se va via Zakk avrò paura di ascoltare il prossimo disco del Madman.
Incrociamo le dita.
See'ya Bros
Salamandro
Bullseye

view post Posted on 12/7/2009, 17:05Quote

The Game

Se va via lui e arriva Aldrich sarà un super-disco. Per altri non ci metto la mano sul fuoco...

imageimage
"You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere. Talk about your Psalms, talk about John 3:16... Austin 3:16 says I just whipped your ASS!"

"Io sono Aquila della Notte...La potenza di Aquila della Notte è più grande di quella di Narvaez e la sua ira è più terribile... e questo tutti lo sanno!"

Membro della Sacra Confraternita del Topen Gygyen - Capo della Guardia Imperiale

www.tmorockband.tk

view post Posted on 13/7/2009, 23:12Quote

Salamandro.. io e Hell siamo sulla stessa linea d'onda... ti posso solo dire, di ascoltarti i lavori dei Bad Moon Rising o dei Burning Rain.. molti suoi lavori sono davvero ottimi!! C'è l'imbarazzo della scelta... poi spizzati su wikipedia il culo che mi sono fatto per mettere insieme tutta la sua discografia (Aldrich stesso si è sorpreso del lavoro che ho fatto)... Come per esempio trovo molto ispirato uno degli ultimi lavori di James Dio... vale a dire Killing The Dragon! Ammetto che non sono un amante dei Dio in generale.. ma quando mi sono messo a cercare qualcosa dalla sua discografia, quelli che più mi hanno sorpreso sono soltanto Holy Diver e Killing The Dragon! Sono i due album più rock n'roll che ho sentito di Dio solista, ma ammetto che non ho approfondito ancora tutto.. per ora sono i due lavori che più mi sono piaciuti.. e Aldrich, se vogliamo dirla tutta, a Campbell se lo mangia ad occhi chiusi e con la mano destra legata ad una sedia.. e con solo i legati ti lascia un tantino sorpreso.. e non parlo solo di tecnica! Bada bene.. ha un feeling pazzesco.. è un chitarrista dalle mille influenze se lo approfondisci un pò.. ci senti un pò di Lynch ai primordi, un pò di Zakk, un pò di Norum, di Jeff Beck, di Gary Moore e Page quando fà cose più vecchio stampo e più blues oriented... è imbarazzante vedere come un chitarrista del suo calibro e con un curriculum impressionante stia emergendo UN Pò solo ora... un chitarrista così lascia senza fiato e a fianco di Ozzy ricorderebbe a tutti sia stilisticamente che anche in fatto di look al grande Randy Rhoads!
Mi ha molto divertito un tributo in particolare in cui ha partecipato e di cui sono diventato forse un pò troppo fissato.. il tributo a Van Halen (Little Guitars: 2000) dove ci suonano tra gli altri Malmsteen, Dweezil Zappa, Geroge Lynch, Reb Beach, Jake E Lee ecc... insomma, artisti rinnomati e tutti prestiggiosi e non certo artisti sconosciuti con carriere stellari.. chi più, chi meno... ma Aldrich con la sua reinterpretazione di I'm The One ha messo a tacere molti di loro.. tra cui Jake E Lee e Lynch che dopo aver sentito i suoi lavori in alcune interviste hanno iniziato a dire "mi piacerebbe porter arrivare a suonare così", è imbarazzante anzi sentire quanto pure un George Lynch pare una schiappa in quel tributo confronto al lavoro fatto da Aldrich..
Non per altro, ma prova a vederti questo video che postai su youtube appena uscì la Marshall RR signature..

http://www.youtube.com/watch?v=5o2ALOiLpz8

Per tornare a Zakk, non mi ha convinto per nulla in questi ultimi anni.. e se devo dirla tutta, non l'ho più seguito tanto.. sbaglio o da quando ha chiuso il contratto con la spirtfire molte notizie sue sono andate man mano sparendo..? Si è saputo sempre di meno di lui.. a meno che uno si metta a cercare nei vari forum dei BLS o di Ozzy.. ma sui siti tipo blabbermouth molte cose non si sono più sentite..
Spero tanto che Zakk capisca il gesto di Ozzy, perché non vuol dire che questa loro collaborazione finisce lì... anzi spero lo incentivi a tornare indietro, alle sue origini.. perché solo così farebbe di nuovo il gran salto di qualità! Non pretendo chissà che da lui... ma non voglio più sentire, da gran suo fan come sono, dischi triti e ritriti che suonano monotoni e in stile BLS...
Mi andrebbe bene qualsiasi altra cosa.. qualsiasi! Ma la sua direzione metal lo ha fossilizzato un pò troppo ed il suo stile country si è perso mano a mano col tempo.. e poi basta pure sti armonici ad ogni battere... una canzone non può essere creata intorno solo ad un riff stupido e con un armonico ad ogni power chord.. così è solo noioso!
Jake E Lee riprenderlo sarebbe una conquista... anche se ho sempre pensato che gli manchi qualcosa.. le qualità le ha e le ha mostrate solo con i Badlands a mio avviso.. su Bark At The Moon si è espresso solo al 50% per me perché penso che Ozzy lo abbia frenato a farlo divertire come meglio crede..
John 5? Secondo me non è male... poi sono solo punti di vista... Gus G? Non lo conosco per niente... ma di questo Ozzy nemmeno ne vuol parlare....
L'elemento perfetto per me sarebbe Aldrich... ma è impegnato con i WS.. ma se solo si liberasse per tempo.. wow che team!! MAGARI! Ci spererei troppo!!
E un Lynch voi come ce ol vedreste? Ed un John Sykes che ora pare sia pure andato via dai Thin Lizzy...? ;) :P

imageimage
imageimage
image
imageimageimage

image

"Si ama solamente ciò che non si riesce a possedere per intero..." ( D.F.C. album)

view post Posted on 14/7/2009, 09:07Quote

Salamandro

Guarda OutTa_Get, per quanto mi riguarda Ozzy potrebbe anche cambiare chitarrista e potrei anche esserne contento dipende chi sceglie, ma l'unica cosa che temo è pensare ad un Ozzy a fine carriera con gli ultimi 2 dischi cascati proprio male per una scelta chitarristica sbagliata!
E' vero che Ozzy non ha mai visto male con i chitarristi, ma sai queste mode oggi?
Tutto questo modo fasullo di suonare....ricordiamoci che Zakk in un'era in cui non ci si aspettava quasi più niente dalla musica, ha portato un modo di suonare la chitarra che è stato d'ispirazione a molti artisti contemporanei alcuni dei quali con una gran carriera alle spalle.
Quindi ..... vediamo che succedrà!!!!
Ozzy non mi ha mai deluso
Ciao
Salamandro

view post Posted on 14/7/2009, 16:43Quote

Guarda per quel che posso dirti io, penso che il lavoro con Cantrell non è male anche se si tratta di un album contenente solo cover. Un chitarrista come lui secondo me porterebbe Ozzy a fare un disco più in stile Ozzmosis... però peccato che Cantrell è in pieno ritmo di nuovo con i redivivi Alice In Chains... non è di certo da considerare un brutto disco Under Cover.. anzi, diciamo che é un lavoro come un altro nella media.. e gia lì Ozzy non aveva più Zakk "tra i piedi"
I due dischi a seguire con Zakk, vale a dire Down To Eart e Black Rain a mio avviso necessitavano di un pò più di tempo.. secondo me avrebbero potuto fare di più in quegli anni, anche perché ne hanno avuto di tempo a disposizione per la realizzazione di queste 2 release quando invece mi sembra proprio che Zakk stare chiuso in studio tot ore alla giornata proprio non ce la fà più... è sbrigativo ed ecco perché secondo me i dischi dei BLS non hanno tutto questo spessore.. perché solo pochi pezzi senti che può averci speso più tempo, su altri invece sembra che li butta giu tanto per riempire il disco... il "brutto" è che secondo me Ozzy non calsa a pennello con certi arrangiamenti.. delle volte viene anche da pensare "Cosa c'entra la voce di Ozzy con tutto il resto?" è un pò ciò che ho pensato pure sul nuovo disco dei Whitesnake.. sarà il modo di registrare oggi, sarà questa nuova voga di voler fare qualcosa più orientato al futuro.. ma boh, perde tutto musicalmente e mi sembra di sentire soltanto dischi freddissimi con musicisti che penso possono essere in grado di fare lavori decisamente superiori!
Negli anni '90 infatti vedi tra i chitarristi chi emergevano tra tutti... Slash, Zakk, Cantrell... poi? Pochi altri, diciamocelo...

imageimage
imageimage
image
imageimageimage

image

view post Posted on 15/7/2009, 10:31Quote

S.D.M.F. Berserker

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 11:31

view post Posted on 15/7/2009, 11:39Quote

King Of Damnation

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:52

non so, mi pare che la stessa voce circolasse anni fa, prima di black rain, Ozzy non cercava un nuovo chitarrista?
Per il resto nei vari forum ci si lamenta (da fan di Zakk) che Ozzy l'abbia comunicato prima ad un giornale che al diretto interessato, tanto che via twitter (se si scrive così) non ha scritto niente a tal proposito.
Una stronzata, a mio avviso, che il sound BLS avrebbe fatto male a Ozzy: 1919*Eternal era stato scritto per lui, ma l'ha scartato... e secondo voi ha fatto bene?

Boh, forse farà bene a Zakk, forse no, ma quello che spero è che ora si concentrerà di più sui BLS.

SDMF

view post Posted on 15/7/2009, 15:19Quote

Salamandro

Io la penso precisamente come te Ace, secondo me è una voce fasulla che girà perchè dato che per adesso non si hanno molte informazini ne dell'uno ne dell'altro allora qualcosa devono scriverla...giornalisti sono!!!
Certo, penso che mi piacerebbe se uscisse un altro "No more tears", ma gli ultimi lavori del madman non mi dispiacciono per niente!
Vedremo

view post Posted on 18/7/2009, 17:20Quote

The Game

Dall'account twitter di Zakk:

Hey Berserkers, everything is great with Ozzy/Dad. See you at the Blizzcon convention in Anaheim August 22nd or before with BLS

9:16 PM Jul 14th from web

imageimage

www.tmorockband.tk

view post Posted on 21/9/2009, 16:23Quote

S.D.M.F. Berserker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 00:22

ho scoperto sta cosa adesso....pensate un pò quanto sto seguendo Ozzy e Zakk..

cmq sono d'accordo..hanno fatto bene...le canzoni di ozzy ormai sembravano i BLS cantati da Ozzy appunto...

non conosco sto nuovo Gus G. o come si chiama...avrei cmq preferito un Aldrich oppure Richie Kotzen ( mamma mia...brividi solo a pesarla una collaborazione così.....)

user posted image user posted image user posted image

Leave me alone don't want your promises no more
cause rock n' roll is my religion and my law
won't ever change,may think it's strange
you can't kill rock n' roll
it's here to stay

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 16:29Quote

King Of Damnation

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:52

ormai è assodato che Ozzy ha cercato E TROVATO un nuovo chitarrista.
Aspettiamo il nuovo cd per vedere cosa apporterà al sound di Ozzy... Che dite, secondo voi sarà un ritorno alle origini, uno scimmiottamento di Zakk o apporterà qualcosa di nuovo, come fatto dallo stesso Zakk nel 1989?

SDMF

view post Posted on 2/11/2009, 21:21Quote

S.D.M.F. Berserker

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 11:31

14 replies since 11/7/2009, 11:29

RISPONDI

load
Fast reply

Enable emoticons