| |
| Per me è bello vedere un ragazzo talentuoso che col duro lavoro è arrivato alla corte di Mister Coverdale, al quale è legato oltre che da un rapporto lavorativo, pure di amicizia. Confesso di aver ascoltato pochissimi sia i Lion che gli Hurricane, decisamente di più i Bad Moon Rising.. E poi è stata una folgorazione istantanea quando ho visto il live di Dio con Doug alla chitarra, ricordo che sono rimasto sconvolto dal suono, dalla presenza scenica e dalla tecnica di questo biondo chitarrista... Lo sostengo sempre, probabilmente l'ultimo chitarrista che mi ha sorpreso per queste tre cose, gli altri sono solo un accozzaglia stili scopiazzati qua e là...  "You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere. Talk about your Psalms, talk about John 3:16... Austin 3:16 says I just whipped your ASS!" Austin, 3:16"Io sono Aquila della Notte...La potenza di Aquila della Notte è più grande di quella di Narvaez e la sua ira è più terribile... e questo tutti lo sanno!"Membro della Sacra Confraternita del Topen Gygyen - Capo della Guardia Imperialewww.tmorockband.tkwww.myspace.com/tmothebandBLS ITALIAN MOTHERFUCKIN' CHAPTER |
| | |