Black Label Society Italian Chapter

RISPONDI
Doug Aldrich Evolution..., l'evoluzione di una futura vera Rock Star
icon10  view post Posted on 24/9/2008, 08:26Quote

S.D.M.F. Lord Of Destruction

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/10/2009, 11:36

Posto dagli esordi ad oggi un pò di video presi da youtube... nel caso posterò pure qualcosina che trovo interessante e la posto sul forum.
Dite cosa ne pensate... io lo trovo troppo sottovalutato, ed é un mostro a parer mio! Come si fà a far finta di niente sulla sua musica!! Sul suo modo di suonare...
vabbé
partiamo con i Lion, il suo vero primo gruppo (prima c'erano i Mansfield, ma non trovo un cazzo su di loro)

http://it.youtube.com/watch?v=ZAmERcaUODI

"This Life Is Nothin'... But Is Not Enough!" Mean S.M. ( D.F.C. album) image
imageimage
Zakk Wylde S.D.M.F. Black Label Society Italian Chapters
imageimage
image
imageimageimage

image

"Si ama solamente ciò che non si riesce a possedere per intero..." ( D.F.C. album)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2008, 09:17Quote

The Game

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 20:23

Per me è bello vedere un ragazzo talentuoso che col duro lavoro è arrivato alla corte di Mister Coverdale, al quale è legato oltre che da un rapporto lavorativo, pure di amicizia.
Confesso di aver ascoltato pochissimi sia i Lion che gli Hurricane, decisamente di più i Bad Moon Rising..
E poi è stata una folgorazione istantanea quando ho visto il live di Dio con Doug alla chitarra, ricordo che sono rimasto sconvolto dal suono, dalla presenza scenica e dalla tecnica di questo biondo chitarrista... Lo sostengo sempre, probabilmente l'ultimo chitarrista che mi ha sorpreso per queste tre cose, gli altri sono solo un accozzaglia stili scopiazzati qua e là...

imageimage
"You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere. Talk about your Psalms, talk about John 3:16... Austin 3:16 says I just whipped your ASS!"
Austin, 3:16

"Io sono Aquila della Notte...La potenza di Aquila della Notte è più grande di quella di Narvaez e la sua ira è più terribile... e questo tutti lo sanno!"

Membro della Sacra Confraternita del Topen Gygyen - Capo della Guardia Imperiale

www.tmorockband.tk
www.myspace.com/tmotheband

BLS ITALIAN MOTHERFUCKIN' CHAPTER

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/9/2008, 09:39Quote

S.D.M.F. Lord Of Destruction

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/10/2009, 11:36

House Of Lords - Can't Find My Way Home (da Sahara... Doug non é accreditato come chitarrista della band, ma é lui il loro principale chitarrista su quel disco ;) )

http://it.youtube.com/watch?v=eOpvjeTVMGk

"This Life Is Nothin'... But Is Not Enough!" Mean S.M. ( D.F.C. album) image
imageimage
Zakk Wylde S.D.M.F. Black Label Society Italian Chapters
imageimage
image
imageimageimage

image

"Si ama solamente ciò che non si riesce a possedere per intero..." ( D.F.C. album)

view post Posted on 2/11/2009, 18:52Quote

King Of Damnation

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:52

nulla da dire sulla bravura ma... il ragazzo è del 1964, chiamarlo "futura rockstar" mi sembra un po' eccessivo :P :lol:

SDMF

3 replies since 24/9/2008, 08:26

RISPONDI

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: